Pubblicato da: Agos | 28 ottobre 2007

23

Veeeentitrééééééé! Come un novello Gim Cherri anche io sono un po’ inquietato dall’arrivo di questo numero.

Non tanto per i (ridicoli) significati cabalistici (se sommo il numero di dita che ho, il numero di orecchie che ho ed il numero di neuroni funzionanti che ho… esce 23!), ma più per quanto è successo nell’ultimo anno… impressionante, proprio come quantità.

Fatto mille cose, stato in mille posti, conosciuto nuova gente, consolidato i rapporti con chi già conoscevo da un pezzo, suonato, comprato, sciato, lavato, corso… probabilmente ho anche fatto troppe cose, a sentire mia madre.

E i regali (che uno fa sempre finta che non gliene freghi nulla, ma non è mai vero) sono stati fighissimi (state tonnati e ne vedrete gli effetti).

Per quanto riguarda i festeggiamenti… una sola parola: “molofiga” (credo si capisca abbastanza, no?).

E adesso verso i 24, sperando di riuscire a fare anche un po’ delle cose “serie” nel frattempo… 😉

(sì, questo post è retrodatato)

Rispondi

Categorie

