Pubblicato da: Agos | 30 ottobre 2007

27

27 ore in ospedale… mi è andata bene, per aver subìto un intervento in anestesia generale.

Dopo una mezza dozzina di rimpalli sul giorno (23-30-29-22-mai più-29) sono infatti riuscito a sottopormi all’operazione di settoturbinoplastica (cit.)

Ovviamente le scene da ROTFL non sono mancate: arrivo (o meglio, mi portano) in sala operatoria e noto dietro di me un iMac 20″ (quello bianco) su cui sono salvate foto e video di interventi simili. Il medico mi dice “eh sai, qui abbiamo la mela…” ed io “beh guarda a casa mia solo mele”, ma intanto penso che se avessi visto uno scassone dell con su Winpork sVista, non mi sarei mica fatto operare. Metti che ti crasha la sala operatoria, non è bello.

L’anestesista mi guarda in gola per decidere con quale diametro intubarmi (dal male alla gola, direi che ha scelto il diametro “Super Mario”), dopodiché parte l’anestetico in vena ed una carinissima infermiera comincia ad accarezzarmi la faccia dicendomi “pensa a cose belle che così poi le sogni”… ecco, dire questo ad un uomo nudo, ma che si addormenterà matematicamente entro 5 secondi è semplicemente scorretto.

Anyway, il decorso post-operatorio sta andando bene… mi sento un po’ femmina, visto che da due giorni perdo ininterrottamente sangue e altre sostanze non meglio identificate™, e la cosa mi rende stizzoso. Certo, avrei anche fatto volentieri a meno dei tamponi. Ouch.

Il lato positivo è che non mi dovrò travestire per halloween: con il naso e il labbro che mi ritrovo, posso fare la zucca senza problemi. Il lato negativo è che in questo secondo ho tirato fuori dalla scatola l’ultimo kleenex. Porca paletta.

Speriamo che si sturi in fretta, che ho voglia di cioccolatahhhhh…

Ah, gli esami del sangue erano come al solito tutti a posto, ma l’ECG viene definito “ai limiti della norma” causa aritmia sinusale… WTF? Vabbè, al massimo implodo.

Responses

  1. LOL!!! XD Ma io sono qui al lavoro e tu mi fai morire così: risate! XD ihihihihhi ho adorato la frase: “pensa a cose belle che così poi le sogni”… ecco, dire questo ad un uomo nudo, ma che si addormenterà matematicamente entro 5 secondi è semplicemente scorretto.”!!!
    Strepitoooso!

  2. Dio mio, sei davvero il massimo, mi fai morire dal ridere XD. Cerca di non morire ora, che mi sto appassionando al tuo bloooog !! 😛 … Ah dimenticavo, ho fottuto il leopardo dal mio amico (che l’ha comprato tipo te). Fiko eh ?! … Ciauuu

  3. Ugu!!!
    beh da come ti ho visto non eri messo così malaccio, ridevi anche alle mie battute…sarà l’antestesia??? 😀 Il labbro alla Jolie però non era malaccio, hihihi.

    commento anche il post retrodatato del compleanno: direi che ne abbiamo combinate di cose\danni\missioni\gite…a parte che festeggio ufficialmente 1 anno che conosco, almeno di vista, i tuoi amicici, ma poi finalmente ci si vede seriamente a milano, mica come con la riccia-bionda-sempre-più-bionda che parla parla e poi fa la gnegnè!

    ma usano fotosciop per far venire le foto degli interventi più carine? o montano solo un cifro di dvd con filmatini nasali?

    lamento ufficialmente l’assenza di un link al mio blog dal tuo…giusto per rompere un po’ gratuitamente 😉

    ne approfitto e lancio un “CIAO VALEEEEE” alla mia omonima – o meglio, omonima di uno dei nomi che ormai mi porto dietro coma coda….
    ARGH, torno a studiare che se no la vedo malissimo per domani
    baciuz

  4. Ricambio il saluto alla mia omonima, ma anche Marta, Chiara, Francesca, la riccia… insomma, avete capito! 😀
    “CIAO VALEEEEEEEEEEE!!!” ^_^


Rispondi

Categorie

