Pubblicato da: Agos | 28 novembre 2007

1.48

Il dollaro ormai vale meno della Pizza di Fango™, e tutti i voli per NY sono pieni fino a gennaio di gente che va per lo shopping.

Ma io sono avanti! Lo shopping l’ho già fatto due anni fa. Ora ho un nuovo target. La roba da NY, più economica di così la si può avere solo gratis – e allora eccomi a partecipare al concorso di theapplelounge.

TAL offre un’occasione rara per i suolo italiano: uno scintillante nuovissimo iPhone – estratto tra tutti coloro che posteranno riguardo a questo concorso sul loro blog e metteranno un link nei commenti.

Auguratemi buona fortuna!

Responses

  1. qui invece puoi vincere un ipod nano

    http://tinyurl.com/2dmy7o

  2. Okei, dov’e’ la fregatura 😐 ?

  3. ago, ma sei fuori??? a parte che anche ad averlo non ci sono ancora reti italiane che supportino cotal tecnologia

    voglio farti un po’ di invidia dicendoti che la mia famosa datrice di lavoro l’iphone ce l’ha già…e lo usa in Italia, con chissà quale contratto… come farai a competere????

    ma soprattutto…”non è della mia taglia, ma a quel prezzo…”in effetti sarebbe da rifare…:) settimana bianca ad Aspen? 🙂 Il problema sarà portarci lo stizzoso (ora KO dal morbo).
    W le rocky mountains!

  4. Ciao,

    lo staff di The Apple Lounge ti ringrazia per aver partecipato al
    contest. Il tuo link è stato accettato. Per informazioni
    sull’estrazione puoi venirci a trovare di nuovo o abbonarti al feed:
    http://feeds.feedburner.com/Theapplelounge

    In bocca al lupo!

    Paolo Petrone

  5. il dollaro si è svalutato ancora:
    ora vale meno della scoreggia in barattolo
    (sottovuoto ovviamente)

    AF

  6. prima cosa aggiornati
    seconda ho passato i blog ad un algoritmo

    ago – ultimate puppet
    marco – lost mirage
    vale – bored moon & happy fairy
    io – autunno avvelenato

  7. niente male anche il contest del blog evaystyle.com…se vuoi cercare di vincere un samsung omnia 8GB
    provaci 😉


Rispondi

Categorie

